Customer Service

Il Customer Service dell'ERRECI è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti in qualsiasi giorno dell'anno 24h su 24.

L'ERRECI garantisce assistenza per tutti gli impianti, termici, idraulici ed elettrici di qualsiasi livello: strutture pubbliche, residenze sanitarie, istituti di credito, condomini, abitazioni.

Il ruolo che svolge il reparto di customer service è fondamentale non solo nel momento in cui sia necessaria la riparazione ma anche e soprattutto per un costante monitoraggio degli impianti in modo da svolgere  un servizio di manutenzione periodica che assicura funzionalità, risparmio ed efficienza .  
Inoltre il fatto di gestire tutti gli impianti insieme e di poterli collegare ad un'unica centrale permette di avere un maggiore controllo della situazione e di intervenire per tempo, anche grazie a sofisticati apparati di allarme direttamente monitorati dai tecnici oltre che dal cliente stesso.

ERRECI srl è partner ufficiale e centro assistenza autorizzato Viessmann. Si fornisce assistenza per ogni tipo di impianto termico e idraulico, dalle singole caldaie alle centrali termiche più elaborate, essendo abilitata dalla provincia di Cuneo e dalla regione Piemonte al rilascio del bollino verde e alla compilazione del Rapporto di Controllo Tecnico secondo le ultime direttive di legge

Grazie alla partnership con la Mitsubishi, leader nel settore per i prodotti di alta qualità, ERRECI fornisce assistenza su impianti di climatizzazione, di aerazione meccanizzata e molte altre tipologie.